ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sanremo 2024: Gli Outfit Migliori e Peggiori della Seconda Serata

Sanremo 2024: Gli Outfit di Amadeus e della Co-conduttrice Giorgia

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è in corso e sul palco dell’Ariston, i Big in gara si presentano con outfit audaci. Ecco i nostri giudizi.

Sanremo 2024: Gli Outfit dei Big Promossi

In scena, in diretta su Rai 1 dal palco del Teatro Ariston, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. I 30 artisti in gara sono pronti a darsi battaglia per trionfare con il loro brano sanremese, ma ci offrono anche uno spettacolo audace con i loro look più ricercati. Ecco i Look migliori e peggiori della seconda serata della kermesse musicale d’Italia.

Sanremo 2024: Gli Outfit Peggiori della Seconda Serata

Sanremo 2024 è arrivato, e con esso una pioggia di look memorabili. Amadeus, il presentatore, fa la sua apparizione con un look sofisticato firmato Gai Mattiolo, mentre la co-conduttrice Giorgia incanta con un abito Dior che cattura lo spirito degli anni Venti.

Ghali presenta un artista in gara con uno stile Maison Margiela, mentre La Sad dimostra il perfetto equilibrio tra eleganza e personalità punk. Emma brilla in un abito Mugler, mentre Rose Villain porta un tocco di vivacità con un mini-dress scintillante.

Tuttavia, non tutti i look sono stati un successo. Fred De Palma delude con una scelta troppo eccentrica, mentre Renga e Nek suscitano perplessità con outfit poco convincenti. Alfa delude ripresentandosi con lo stesso look della serata precedente, mentre Dargen D’Amico commette un errore grave con le ciabatte arancioni.

In conclusione, Sanremo 2024 ci ha regalato momenti di moda indimenticabili, ma anche qualche delusione. Restiamo in attesa di nuovi look da applaudire nella prossima serata.

Facebook