ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bari: Road to True Puglia 2024 – Ospitalità Pugliese Internazionale di Alta Gamma

La Strada Verso l’Eccellenza Turistica: TRUE PUGLIA e il Suo Nuovo Percorso in Brasile

Un Successo Che Si Amplia

Dopo il trionfo della seconda edizione di TRUE PUGLIA nell’ottobre 2023, che ha visto oltre 60 acquirenti di viaggi di lusso provenienti da tutto il mondo sperimentare l’ospitalità pugliese, ROAD TO TRUE PUGLIA prende vita. Questo nuovo evento, presentato durante la BIT nello stand della Regione Puglia, si terrà dal 4 all’8 marzo 2024 presso l’incantevole Fasano Hotel ITAIM di San Paolo del Brasile.

Collaborazioni Strategiche per l’Eccellenza

Con il sostegno della Regione Puglia attraverso l’Assessorato al Turismo e l’Agenzia Pugliapromozione, insieme a BeeThere e Benarrivati, ROAD TO TRUE PUGLIA sarà un incontro di alto livello tra 20 aziende dell’ospitalità pugliese e 100 acquirenti brasiliani. L’evento prevede incontri individuali e presentazioni nelle agenzie più prestigiose di San Paolo.

La Visione del Presidente Lopane

Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia, sottolinea il ritorno dei turisti internazionali, che ha contribuito al record di oltre 16 milioni di presenze nel 2023. La Puglia, con la sua autenticità e diversità, è diventata un’attrazione di rilievo. L’obiettivo di ROAD TO TRUE è presentare la Puglia come destinazione di lusso, attrarre investimenti e creare opportunità di lavoro.

Il Nuovo Formato: ROAD TO TRUE PUGLIA 2024

Luigi De Santis, fondatore e direttore di TRUE, spiega che questo nuovo formato mira a rafforzare la capacità delle aziende pugliesi di incrementare le vendite. La scelta del mercato brasiliano è basata su uno studio che indica la crescita delle vendite di viaggi verso la Puglia, con un interesse sempre crescente da parte di cittadini italiani benestanti residenti in Brasile.

Due Format Complementari

TRUE PUGLIA continua a selezionare i migliori agenti di viaggio internazionali per far loro vivere l’esperienza pugliese direttamente sul territorio. ROAD TO TRUE, invece, permette alle imprese pugliesi di presentarsi all’estero. Con il Brasile in rapida crescita come mercato di vendita di viaggi verso la Puglia, l’obiettivo è soddisfare la domanda in continua crescita.

Conclusioni Ottimistiche

Con solo il 7% dei viaggiatori internazionali che ritorna annualmente nella stessa destinazione, ROAD TO TRUE PUGLIA si propone di catturare quel 93% in cerca di nuove esperienze. Gli eventi commerciali come questo, supportati da Puglia Promozione, mettono a confronto la domanda di viaggi di lusso con un’offerta turistica pugliese di eccellenza.

Facebook