ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Trieste: Grandi Attese per le Finali Coppa Italia Freccia Rossa di Pallavolo Femminile

Un Evento Straordinario il 17 e 18 Febbraio al PalaRubini

Questo pomeriggio nella Sala del Consiglio comunale si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle attesissime Finali Coppa Italia Freccia Rossa di pallavolo femminile, un evento sportivo di richiamo nazionale che si terrà il 17 e 18 febbraio al PalaRubini.

Partecipanti e Autorità Presenti

Alla conferenza erano presenti il sindaco Roberto Dipiazza, l’assessore comunale a Promozione ed eventi sportivi Elisa Lodi e il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Di Paola Panteca. Hanno preso la parola anche il Vicepresidente e Assessore Regionale alla Cultura e allo Sport Regione Friuli Venezia Giulia Mario Anzil, il Direttore Generale Lega Volley Femminile Enzo Barbaro, il Presidente FIPAV FVG Alessandro Michelli e Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport.

Soddisfazione e Supporto Istituzionale

Il sindaco Roberto Dipiazza ha espresso la sua soddisfazione, evidenziando l’importanza delle Finali Coppa Italia Freccia Rossa per la città di Trieste. Ha ringraziato gli organizzatori per la collaborazione e ha formulato un augurio di buona fortuna alle squadre partecipanti.

L’assessore Elisa Lodi ha riconosciuto l’importanza dell’evento, ringraziando i promotori: la Regione Friuli Venezia Giulia, la Lega Volley Femminile, FIPAV FVG e Master Group Sport. Ha sottolineato come questo evento sportivo sia un richiamo a livello nazionale e contribuisca ad avvicinare i giovani al mondo della pallavolo. L’assessore ha anche evidenziato il ruolo cruciale dello sport nella promozione turistica della città, augurando un “in bocca al lupo” alle squadre partecipanti.

Francesco Di Paola Panteca ha dato il benvenuto agli organizzatori nella Sala del Consiglio comunale, affermando che l’evento darà lustro a Trieste e augurando un buon lavoro a tutti gli addetti ai lavori.

Attese e Sfide per le Squadre

Le Finali Coppa Italia Freccia Rossa promettono grande spettacolo e competizione di alto livello. Con il supporto delle autorità locali, l’evento si preannuncia come un momento clou per gli amanti della pallavolo e un’opportunità per la città di Trieste di brillare sullo scenario nazionale.

Facebook