ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello: Litigio tra Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese e Fiordaliso

Pulizie a Fuoco: Varrese e Fiordaliso Sgridano Vittorio

Un Sugo Sporco e una Camera a Tempo di Litigio

Nuovo scontro al Grande Fratello, e questa volta il protagonista è il tema delle pulizie, fonte frequente di discussioni e litigi nella Casa. Vittorio è sotto accusa per aver lasciato un pentolino sporco di sugo, un gesto che Varrese ha risposto posizionando l’oggetto incriminato nella camera da letto di Vittorio.

Fiordaliso: “Un Problema più Grande del Pentolino”

Fiordaliso ha apertamente criticato il modello per il suo scarso contributo alle pulizie della Casa, esprimendo preoccupazioni che vanno oltre il singolo pentolino. “Non è solo il pentolino… è una questione più ampia. Non fai nulla. Hai mai pulito il bagno?” tuona Zia Fiorda, evidenziando le preoccupazioni sulla gestione generale della Casa.

Vittorio si Difende: “Non Sono Disordinato, Semplicemente Non Pulisco Molto”

Vittorio difende il suo operato, sostenendo di non essere disordinato ma ammettendo di pulire poco. “Non venite a dirmi che sono disordinato. Ditemi che non faccio molto in Casa,” ribatte il modello. Un dibattito che sottolinea la differenza tra disordine e scarsa partecipazione alle attività domestiche.

Litigi e Tensioni: Vittorio Contro Max

Successivamente, Vittorio si sfoga con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, esprimendo il suo disagio nei confronti di Massimiliano Varrese. “Non so che fare con Max,” afferma Vittorio, criticando l’azione del pentolino sulla sua comodino. Una discussione che evidenzia le tensioni crescenti tra i coinquilini.

Beatrice Luzzi: “Lo Dobbiamo Eliminare”

La situazione si complica quando Beatrice Luzzi suggerisce drasticamente: “Lo dobbiamo eliminare.” Un’istanza che aggiunge ulteriori tensioni alla dinamica già tesa nella Casa.

Facebook