Disposizione Dirigenziale Prot. 4068 del 23/01/2024
Il Carnevale di Venezia 2024 si avvicina e con esso, l’approvazione della graduatoria provvisoria degli artisti di strada. La disposizione dirigenziale prot. 4068 del 23/01/2024 ha ufficialmente approvato la graduatoria, conforme al provvedimento prot. 25262 del 15/01/2024.
Regolamento: Disciplina delle Attività Artistiche su Suolo Pubblico
Per garantire il corretto svolgimento delle attività artistiche durante il Carnevale, si invita a consultare il regolamento ufficiale. Trovate maggiori dettagli nel documento “Carnevale di Venezia 2024: regolamento per la disciplina delle attività artistiche che si svolgono su suolo pubblico”.
Approvazione Definitiva: 25/01/2024
L’approvazione definitiva della graduatoria è prevista per il 25/01/2024. Gli artisti di strada che hanno presentato la loro candidatura possono attendere con ansia questo verdetto ufficiale, che stabilirà la loro partecipazione alle festività carnevalesche.
Ritiro Autorizzazioni: Sede dell’Ufficio Programmazione e Autorizzazione Eventi
Le autorizzazioni per l’esercizio dell’arte di strada potranno essere ritirate presso la sede dell’Ufficio Programmazione e Autorizzazione Eventi, ubicata a San Marco n. 4090 (3° piano di Comune di Venezia – Palazzo Cavalli). Il ritiro sarà possibile dalle ore 14:00 alle ore 17:00 del giorno 25/01/2024 e nei giorni successivi dalle ore 9:00 alle ore 13:00, esclusi sabato e domenica.
Graduatoria Provvisoria: Consulta il Risultato
Di seguito, la graduatoria provvisoria completa. Gli artisti sono incoraggiati a verificare la loro posizione e prepararsi per l’entusiasmante periodo del Carnevale di Venezia 2024.
Buona fortuna a tutti gli artisti!