Interventi di Manutenzione: Sospensione Idrica il 20 Gennaio a Roma IX
Il 18 gennaio 2024, Acea Ato2 ha annunciato una sospensione del flusso idrico nel Municipio Roma IX. L’interruzione, programmata per il 20 gennaio dalle 9:00 alle 19:00, è necessaria per eseguire interventi di manutenzione straordinaria, mirati a ottimizzare l’efficienza del servizio.
Zone Interessate dalla Sospensione
Le seguenti strade/zone potrebbero risentire della mancanza d’acqua o di abbassamenti di pressione durante l’intervento:
- VIALE DELL’OCEANO INDIANO
- VIALE EGEO
- VIA DI DECIMA
- VIA MAPUTO
- VIA BOMBAY
- VIA CALCUTTA
- VIA MADRAS
- VIA SINGAPORE
- VIA SUEZ
- VIA DURBAN
- VIA PRAGA
Zone limitrofe a queste potrebbero essere coinvolte. Al fine di minimizzare i disagi per i cittadini, è stato attivato un servizio di rifornimento tramite autobotte, con punto di rifornimento presso i Carabinieri Comando Stazione Torrino Nord.
Servizio di Rifornimento Alternativo
Per situazioni di effettiva e improrogabile necessità, è possibile richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti chiamando il numero verde 800.130.335. Questo servizio è pensato per garantire l’approvvigionamento idrico in situazioni di particolare urgenza.
Iscrizione per Ricevere Informazioni Utili
Per rimanere aggiornati su aperture cantieri, modifiche alla viabilità e altre informazioni utili relative al territorio, è possibile iscriversi per ricevere SMS e la Newsletter di Roma Capitale.