Interruzione Temporanea del Servizio Ferroviario tra Trento e Bassano del Grappa
Autore: Redazione
Data notizia: 21 Gennaio 2024
Sospensione Corse Ferroviarie Domenica 21 Gennaio 2024
Domenica 21 gennaio 2024, la ferrovia della Valsugana interromperà le corse tra le stazioni di Trento e Bassano del Grappa dalle 8.00 alle 14.00 per lavori di manutenzione straordinaria.
Servizio Garantito con Bus Sostitutivi
Nonostante la sospensione temporanea, il servizio sarà garantito attraverso bus sostitutivi. Tuttavia, si precisa che non sarà possibile trasportare biciclette su questi mezzi. Gli orari degli autobus potranno subire variazioni in base alle condizioni del traffico stradale.
Distacco Franoso e Variazioni nel Servizio Ferroviario
A seguito del distacco franoso verificatosi il venerdì precedente, interessando i binari vicino al confine con il Veneto, si informa che il servizio ferroviario è assicurato tra Trento e Primolano. Le corse tra Primolano e Bassano del Grappa sono effettuate con bus sostitutivi, causando un aumento dei tempi di percorrenza a causa delle deviazioni su strade secondarie. Ciò impedisce di garantire le coincidenze con i treni.
Ripristino del Servizio su Alcune Tratte
Si sottolinea che il servizio ferroviario è regolarmente operativo tra Trento e Primolano, mentre le tratte tra Primolano e Bassano del Grappa sono temporaneamente sostituite da bus. Durante questa fase, il trasporto di biciclette è possibile solo sulla tratta Trento-Primolano.