ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Firenze: La Lega Ringrazia il Ministro Salvini per il Sostegno all’Aeroporto della città

Dichiarazioni di Bussolin e Nannucci sulla Proroga dei Fondi per l’Aeroporto Firenze

Impegno di Salvini per lo Sviluppo di Firenze

Il Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin, e la Segretaria Provinciale della Lega Firenze, Barbara Nannucci, esprimono gratitudine al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, per il suo impegno nel garantire fondi per l’ampliamento dell’Aeroporto di Firenze.

Decreti Milleproroghe: Una Vittoria per Firenze

Il decreto milleproroghe, approvato a fine dicembre, include una norma che sposta il termine per gli adempimenti previsti dal decreto di finanziamento al 31 dicembre 2024, su proposta del vicepremier Matteo Salvini. Questa proroga è fondamentale per garantire la continuità degli interventi per lo sviluppo dell’Aeroporto “Amerigo Vespucci.”

Sviluppo dell’Aeroporto: Nuovo Terminal Passeggeri in Vista

Gli interventi previsti comprendono la realizzazione di un nuovo terminal passeggeri per adeguare gli spazi operativi e migliorare i livelli di servizio. La Lega sottolinea il suo impegno costante per il potenziamento e lo sviluppo dell’aeroporto, supportando la visione strategica del Governo.

Coerenza di Salvini: Crescita per Firenze

La Lega evidenzia la coerenza di Matteo Salvini, richiamando le sue dichiarazioni dell’anno precedente sulla rilevanza strategica dell’Aeroporto Vespucci e la necessità di far crescere entrambi gli aeroporti di Firenze e Pisa. La visione prospettica del Governo si orienta verso il rafforzamento della città, del turismo e dell’occupazione.

Centrodestra: Governo del Fare

La Lega conclude sottolineando che il Centrodestra è il governo del fare, sempre orientato allo sviluppo e al progresso. La proroga dei fondi per l’aeroporto di Firenze testimonia l’azione concreta del Governo nel sostenere la crescita della città.

Facebook