74esima Edizione: Un’Esperienza Unica
Un Evento Atteso e Amato
La 74esima edizione della Fiera dell’Epifania è alle porte, con 240 stand espositivi che invaderanno le principali strade di [Città]. Dall’energia di Viale Gran Sasso all’atmosfera di Piazza Duomo, i visitatori saranno immersi in un mondo di colori e sapori.
Chiusura Cantieri e Ordinanze Sindacali
Una Città in Movimento
In vista della fiera, il sindaco ha emesso un’ordinanza per chiudere cantieri pubblici e privati nell’intera città dalle ore 0:00 alle 24 del 5 gennaio. Veicoli pesanti e mezzi d’opera saranno vietati per agevolare il transito dei visitatori.
Modifiche alla Viabilità: Pianificazione Dettagliata
Ordinanze per un Traffico Sicuro
L’ordinanza numero 515 del 19.12.2023 stabilisce le modifiche alla viabilità dal 4 gennaio, con divieti di sosta e transito su diverse strade. Via Fontesecco, via Sallustio, e altre saranno ad accesso limitato per garantire il regolare svolgimento della fiera. La Polizia Municipale sarà presente con 45 agenti per gestire il traffico.
Coinvolgimento del Personale e Servizio Raccolta Rifiuti
Un’Organizzazione Meticolosa
Sedici operai del settore Opere pubbliche garantiranno il buon funzionamento dei varchi e del terminal bus Lorenzo Natali. Al termine della fiera, 15 operatori Asm e 3 spazzatrici ripuliranno le strade. Il parcheggio interrato del terminal, con 640 posti auto gratuiti, sarà presidiato da personale comunale dalle 6:00 alle 21:00.
Servizio Navetta e Accessibilità
Agevolazioni per i Visitatori
Il Terminal “Lorenzo Natali” sarà al centro del servizio navetta gratuito attivo dalle 7:30 alle 21:00, garantendo un collegamento efficiente con l’area della fiera. Navette ovest ed est faciliteranno l’arrivo da diverse zone della città.