L’Agenzia Pugliapromozione, Regione Puglia e il suo Dipartimento Turismo Cultura, insieme al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e all’Apulia Film Commission, incontrano il territorio per riprogrammare le risorse finanziarie e le strategie turistiche e culturali di Puglia365 e PIIIL Cultura Puglia guardando al 2030.
Prosegue il viaggio itinerante nelle province pugliesi. Dopo il primo evento a Lecce e il secondo a Foggia, la nuova tappa sarà domani venerdì 10 giugno ore 9.30, presso la Fiera del Levante PAD. 152 SALA 2.
L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini, agli operatori pubblici e privati dell’industria turistica, culturale e creativa che animano il Barese.
Negli incontri Puglia3x6x5 gli enti promotori raccontano cosa è stato fatto negli anni precedenti per aprire all’approfondimento e al confronto sulla vocazione territoriale di ogni provincia. Un’occasione da non perdere.
A Bari, venerdì 10 giugno, presso la Fiera del Levante PAD. 152 SALA 2, il programma prevede:
- 9:30 – Accredito
- 10:00 – Apertura Lavori –
Interverranno il presidente della Regione Puglia, l’assessore regionale al Turismo, il direttore del Dipartimento Cultura Turismo Regione Puglia, Aldo Patruno, la consigliera regionale delegata alla Cultura e il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale - 11:30 – Interventi e confronto con il pubblico
- 13:00 – Chiusura lavori
Per registrarsi alla tappa di Bari: http://rpu.gl/Puglia365Bari
Per maggiori informazioni: www.puglia365.it