ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pubblicato il bando per l’assegnazione di aree edificabili ubicate nell’area P.I.P. di Santa caterina – bari per la realizzazione di strutture produttive ad uso artigianato, commercio, deposito

La Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata rende noto che è stato pubblicato a questo link il bando pubblico per l’assegnazione di n. 25 lotti ricadenti nel Piano per Insediamenti Produttivi denominato P.I.P.  n. 1 “Zona per attività  produttiva di tipo B – S.S. Sud 96- Zona S. Caterina”, comparti A e B, per la realizzazione di strutture produttive di tipo artigianale e/o commerciale al dettaglio. L’assegnazione dei lotti verrà effettuata esclusivamente in diritto di proprietà ed il prezzo di cessione dei suoli edificabili  è fissato in euro 93,75 mq.

Possono concorrere all’assegnazione dei lotti per la realizzazione di strutture produttive di tipo artigianale e/o commerciale al dettaglio le P.M.I. costituite in forma singola o associata e le imprese costituende.

L’istanza di partecipazione, la documentazione obbligatoria e l’eventuale documentazione integrativa che le imprese riterranno utile ai fini della attribuzione dei punteggi, potranno essere trasmesse dal 30 maggio 2022 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 29 luglio 2022 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto: “Istanza di partecipazione al bando per l’assegnazione di lotto/i nel P.I.P. n°1 di Santa Caterina – Bari”.

Il Responsabile Unico del Procedimento è individuato nella persona del Dirigente pro-tempore del Settore Strumenti Urbanistici Attuativi, al quale potranno essere inoltrate richieste di chiarimenti entro le ore le ore dodici del 19 luglio 2022 all’indirizzo pec urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, con indicazione nell’oggetto “Settore SS.UU. – Bando PIP S. Caterina. Richiesta chiarimenti”

Ogni altra informazione è contenuta sulla pagina dell’avviso.

Facebook