Si aggrava la situazione tra le strade di Roma, ancora un incidente mortale. Dopo la tragedia che ha colpito Mattia Roperto, un altro giovane ha perso la vita. Questa volta è successo in via Tuscolana 2170: è questa la strada dove è morto un ragazzo, D.C. le sue iniziali, che avrebbe compiuto 20 anni tra un mese.
Era alla guida di una Smart quando, alle 2 del mattino dell’11 giugno, per cause da accertare ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro. Fatale l’impatto avvenuto nella zona di Morena. Il ragazzo di 20 anni è morto sul colpo.
Con lui anche un amico, seduto sul lato passeggero, di 19 anni. E’ stato lui a chiamare i soccorsi. Il personale medico, arrivato sul posto, lo ha così caricato sull’ambulanza e trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Roma dove è attualmente ricoverato.
Ad indagare sull’incidente, gli agenti del Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Dopo i rilievi scientifici, eseguiti sul luogo del sinistro, ora si passerà a determinare la causa della tragedia. Secondo i primi riscontri, nessun altro veicolo sarebbe coinvolto nello schianto.