ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Le confessioni di Lionel Messi

 

Lionel Messi ha parlato di tutto questa mattina, nell’intervista alla radio catalana RAC 1. Oltre mezz’ora di parole della Pulce, che raramente si dilunga in interviste. Ne sono emerse rivelazioni, confessioni e paure, come quella di vedere Neymar al Real Madrid: “Ho pensato potesse davvero succedere- ha detto Messi- Voleva lasciare Parigi e credevo Perez potesse fare uno sforzo per portarlo al Bernabeu.”

Messi ha inoltre aggiunto di aver pensato seriamente di lasciare la Spagna e il Barcellona nel 2014, quando ha avuto problemi col fisco: un’ipotesi rimasta nel passato, perché ora intende rimanere.

Dalla rivalità con Ronaldo a quella presunta con Griezmann: “Non è assolutamente vero che non volevo Grizou al Barcellona – ha precisato Messi- È arrivato in un sistema nuovo nel quale ancora non si è abituato, ma non abbiamo dubbi che si calerà perfettamente nel nostro calcio.”

A Messi, è stato chiesto di scegliere il gol più bello della sua carriera e la Pulce ha selezionato quello che ha sancito la Champions league nella finale del 2009.

Facebook