ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Omicidio Mollicone: si definiscono i ruoli degli indagati

 

Avviso di conclusione delle indagini preliminari per gli indagati per la morte di Serena Mollicone. Il quadro iniziale a carico dei cinque indagati per il delitto di Arce è lo stesso tracciato dalle attività degli inquirenti e contenuto nell’informativa. La differenza di valutazione degli inquirenti è legata all’esatta definizione dei ruoli: sotto la lente Marco Mottola – amico di Serena – suo padre Franco (ex comandante della caserma) e la moglie.

Ma anche i due ufficiali, per ipotesi diverse.
Serena entra in caserma, secondo la procura, e non ne esce viva: lo hanno stabilito le relazioni del Ris, la relazione dell’anatomopatologa e pure l’informativa finale dell’Arma.
Dopo aver battuto la testa, sempre secondo gli inquirenti, Serena era ancora viva. E presumibilmente è stata lasciata morire per poi essere impacchettata e abbandonata nel bosco dell’Anitrella.
Gli indagati si sono sempre dichiarati innocenti. Resta l’attesa per conoscere le richieste del pm Siravo nei confronti della famiglia Mottola e dei due carabinieri, Suprano e Quatrale, finiti nell’inchiesta. La notifica è avvenuta questa mattina. Ora bisognerà aspettare i 20 giorni i cui gli indagati potranno chiedere di essere ascoltati o produrre memoria.

Facebook