banner sito

Incendio auto a Pra’ e fuga di gas in via Chiaravagna a Sestri Ponente

NN

 

Intorno alle 21.30 di mercoledì 10 aprile i vigili del fuoco del distaccamento Multedo sono intervenuti in via della Torrazza nel quartiere Pra’ per l’incendio di un’auto. Per cause in via di accertamento il veicolo ha preso fuoco. Quando la squadra è arrivata sul posto ha contenuto e abbattuto le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse al vicino bosco.

Poco dopo le 23 i vigili del fuoco si sono recati in via Chiaravagna per una fuga di gas. Durante i lavori di scavo per la posa delle fibre ottiche, un escavatore ha tranciato un tubo del gas metano, provocandone la fuoriuscita.

 

La squadra dei vigili del fuoco ha garantito che gli addetti alla riparazione lavorassero in sicurezza. La strada è stata chiusa al traffico.

 

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo