TRIBUNALE DI GENOVA
ESECUZIONI IMMOBILIARI RGE 707/2018
II AVVISO DI VENDITA
Il delegato Avv. Giuseppe Bellieni avvisa che il giorno 27/11/2019 ORE 11.00 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:
LOTTO UNICO:
così composto quota intera dell’appartamento sito nel Comune di Genova, Via Edera 13 interno 14. Alloggio sito al piano primo (ad esclusione dei piani sotto strada), composto da ingresso, disimpegno, due camere, cucina, bagno e ripostiglio, oltre a due poggioli.
L’appartamento è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Genova Sez. GED – Foglio 38 Particella 662 – Sub. 9 – ZC 1 – Cat. A/3 – Consistenza 4 vani – Sup. Catastale mq. 79 – Rendita € 568,10.
PREZZO BASE: EURO 33.523,00
L’offerta di acquisto è irrevocabile e deve essere presentata entro il termine indicato nell’avviso di vendita (in questo caso entro le ore 12.00 del 22/11/2019) presso lo studio del professionista delegato Avv. Giuseppe Bellieni in Genova (GE), Viale Sauli 39/10.
All’offerta dovrà essere:
- un assegno circolare non trasferibile per un importo non inferiore al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione, a pena di inefficacia dell’offerta stessa, che sarà trattenuta in caso di rifiuto dell’acquisto da parte dell’acquirente;
- un assegno circolare non trasferibile intestato a titolo di anticipazione sulle spese di vendita presunte, salvo conguaglio, dell’importo pari al 15% del prezzo offerto.
NOTA BENE: entrambi gli assegni dovranno essere intestati come segue: “PROCEDURA ESECUTIVA RIF. E.I. 707/2018“.
Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.
Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it; www.immobiliare.it; www.entietribunali.it; www.genova.repubblica.it.
Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.