banner sito

Revoca per lo sciopero dei portuali

Revoca per lo sciopero dei portuali

 

Lo sciopero che doveva tenere luogo venerdì 15 marzo è stato revocato, in seguito alle risposte soddisfacenti da parte dell’Autorità di Sistema Portuale sulle richieste di Filt, Fit, Cgil, Cisl e Uiltrasporti.

I sindacati hanno dichiarato «Riterremo concluso positivamente il percorso dopo che gli incontri che si terranno nei prossimi giorni si concretizzeranno con la soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Sicuramente, ad oggi, avere la certezza del pagamento degli stipendi, potrà permettere di affrontare i prossimi incontri con la necessaria serenità».

Si è diffusa una rinnovata fiducia nei confronti di Assiterminal, che riesce ancora a rappresentare gli associati.

Concludono aggiungendo «Comunque applicare il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in Culmv darebbe un grande segnale alla crisi occupazionale della città genovese, in porto si potrebbero assumere molti lavoratori e magari aumentare le retribuzioni dei soci che sono rimaste ferme dai primi anni Novanta».

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo