L’attrice e modella Isabella Rossellini arricchisce la stagione del Teatro Stabile dell’Umbria portando in scena il suo “Link Link Circus”.
Isabella Rossellini porta la sua pièce teatrale in Umbria in occasione della stagione del Tetro Stabile. La tournée italiana di “Link Link Circus”, di cui Isabella Rossellini è regista e interprete, inizierà dal Teatro Cucinelli di Solomeo, piccola frazione nella provincia di Perugia. Dopo i successi raccolti a Barcellona e al Baryshnikov Arts Center di New York, la Rossellini porta la sua arte negli scenari pittoreschi dell’Umbria. Si parte sabato 2 marzo alle 21, per fare il bis il giorno successivo alle 17. In questi giorni l’attrice si trova già nella piccola frazione Umbra, ed è impegnata ad allestire a versione in italiano dello spettacolo, che arriva dopo quelle in inglese e in francese.
La Rossellini, figlia dell’attrice svedese Ingrid Bergman, che nella sua carriera vinse tre Oscar per altrettante interpretazioni, e del celebre regista italiano Roberto Rossellini, dirige, interpreta e produce un’opera coinvolgente e originale. “Link Link Circus è un originalissimo one-woman show che prende ispirazione dal regno animale”, spiega la stessa attrice nel corso di una conferenza di presentazione con la stampa. Un omaggio al mondo animale che promette di essere all’altezza delle aspettative e dei precedenti successi europei e internazionali.