La sfortunata donna, titolare di una nota pizzeria, era molto conosciuta in tutta la provincia.
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Denisa Lieghio, appena 51 anni, sposata e madre di tre giovani figli di 22, 20 e 16 anni, è morta improvvisamente mentre svolgeva la sua consueta seduta di allenamento in una palestra situata nella parte bassa di Atina, zona Settignano.
La tragedia si è consumata intorno alle 20, quando Denisa si è accasciata a terra, forse a causa di un malore che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non c’era già più nulla da fare. I medici hanno provato disperatamente a rianimare la donna, ma poi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Atina, per svolgere i rilievi del caso, mentre la Procura di Cassino ha disposto un autopsia sulla salma per far luce sulla drammatica vicenda. L’esame dovrebbe essere svolto oggi presso l’ospedale S. Scolastica.
Dolore e incredulità a Casalattico, ma anche in tutta la Valle di Comino e oltre, in quanto, per via del suo lavoro, la sfortunata donna era molto conosciuta: Denisa, difatti, era titolare insieme al marito di una nota pizzeria situata proprio nel centro del paese. Madre giovanile e dinamica, la Lienghio era impegnata anche in attività di ambito musicale.