Una donna di 69 anni ha perso la vita dopo essere stata accoltellata alla schiena di fronte la dependance della grande casa di famiglia, a Villa di Magione.
Nella provincia di Perugia, in una zona di campagna a Villa di Magione, una donna è stata uccisa con una coltellata alla schiena di fronte l’ingresso di una dependance della grande casa di famiglia. La vittima è una donna di 69 anni originaria di Pesaro, trasferitasi in Umbria insieme alla famiglia qualche anno fa. Le cause e le dinamiche del delitto sono ancora in fase di accertamento, e le indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura della Repubblica di Perugia, proseguono con il massimo riserbo. A trovare il corpo della donna è stata la figlia, che ha dato poi l’allarme al Centro di Salute Mentale che la seguiva da qualche tempo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il magistrato di turno e il medico legale. Gli inquirenti stanno ricostruendo il contesto familiare della vittima, e al momento non viene esclusa nessuna ipotesi di movente. Il padre era assente quando la donna è morta. Il sostituto procuratore Manuela Comodi, insieme ai militari, avrebbe già ascoltato la versione della figlia che ha ritrovato il corso, ricoverata in stato di choc nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Perugia.