Intorno alle 5.30 della giornata di ieri, nella zona di Tortoreto Lido, un’auto è sbandata e uno dei due ragazzi a bordo ha perso la vita.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri nella zona di Tortoreto Lido, dove una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto è dovuta intervenire nell’immediato per prestare soccorso a due giovani rimasti coinvolti.
Un’Alfa Romeo 145 , per cause ancora da accertare, è sbandata all’incrocio con via Concordia, nei pressi dello Chalet Murena e si è scontrata prima con il bordo della rotonda stradale e poi con un muretto in cemento armato a bordo strada; l’impatto è stato violento, l’auto si è ribaltata e si è arrestata al lato del marciapiede.
Uno dei due passeggeri, un giovane 22enne di Mosciano Sant’Angelo, ha perso la vita, mentre l’altro ragazzo, che era alla guida del mezzo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Teramo.
I Vigili del Fuoco hanno utilizzato un divaricatore idraulico per portare fuori il passeggero; il medico del 118 ne ha rilevato così i parametri vitali potendone constatare solo la morte.
I Carabinieri di Alba Adriatica stanno effettuando le relative ricerche al fine di comprendere la dinamica del sinistro, dalle prime indiscrezioni, l’Alfa Romeo 145 risulterebbe rubata.