ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La motociclista Nikita è attesa per l’ultimo saluto

 

CAPRAROLA – Verrà eseguita probabilmente nelle prossime ore l’autopsia sul corpo di Nikita Ricci, la ragazza 24enne di Caprarola, morta mercoledì pomeriggio in un incidente stradale sulla A24. Una procedura d’obbligo, quella disposta dal giudice per le indagini preliminari, che aiuterà a chiarire definitivamente la dinamica di una tragedia che è costata alla giovane il prezzo più alto. Dopo l’esame autoptico, all’ospedale dell’Università di Tor Vergata, la riconsegna della salma alla famiglia prima dell’abbraccio di tutto il paese per i funerali.

Lo scontro è avvenuto verso le 17,42 al km 5+100 dell’autostrada in direzione Roma-L’Aquila, nel tratto di strada compreso tra lo svincolo di via Fiorentini e lo svincolo di via Togliatti. Nikita, appassionata di moto, in sella alla sua Ducati Monster ha incrociato il suo destino con un 45enne romano a bordo di un furgone Ford Transit. Tremendo l’impatto tra i due veicoli, con la giovane che è stata scalciata rovinosamente sull’asfalto. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118, accorsi sul posto, di rianimarla: il suo cuore ha smesso di battere su quella strada che lei, pendolare tra il paese e la Capitale, percorreva ogni giorno per andare all’Università di Tor Vergata, inseguendo il sogno di diventare odontoiatra.

Nello scontro è rimasto ferito, non in maniera grave, il conducente dell’altro veicolo.

Proseguono nel frattempo le indagini degli uomini della polizia stradale di Roma Est per dare un come ed un perché a questo ennesimo tributo di sangue.

In famigliari e amici rimangono in attesa per dare l’ultimo saluto alla giovane Nikita.

Facebook