Genova – Nuovi incarichi a Confindustria

Genova – Nuovi incarichi a Confindustria. Berti Riboli, Delle Piane, Orlando e Zampini vice presidenti per il biennio 2011/2012
Nel corso della riunione odierna l’Assemblea di Confindustria Genova ha accolto positivamente la proposta del presidente Giovanni Calvini, già approvata all’unanimità dalla Giunta il 29 novembre scorso, di nomina a vice presidenti dell’Associazione di Francesco Berti Riboli (con delega all’organizzazione interna), di Giovanni Delle Piane (con delega al porto), di Mario Orlando (vicario, con delega all’università, alla ricerca, alla formazione e all’internazionalizzazione) e di Giuseppe Zampini (con delega all’energia e ai rapporti con le grandi imprese).

Luigi Attanasio, vice presidente in questo primo biennio del mandato di Calvini, sarà nominato domani vice presidente di Confindustria Liguria.
 

Facebook
Skip to content