Genova – Mercatini di Natale a Masone

Genova – Nuovo fine settimana dedicato ai Mercatini di Natale a Masone. Sotto la struttura dell’Expo, che è completamente riscaldata, troveranno spazio decine e decine di espositori, con particolare attenzione ai prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale. Previste degustazioni di prodotti tipici locali: formaggio, marmellata, miele, sciroppi e dolci, che incontreranno i sapori dei salumi, della farinata, della birra e del vino piemontesi e dell´olio della nostra riviera. e ancora, cioccolata calda e vin brulè. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Confesercenti, Comune di Rossiglione, Comune di Campo Ligure e Comune di Masone. 
“Abbiamo ampliato ancora una volta il discorso a tutta la Valle Stura – fa presente Daniela Stagno, presidente di Rossiglione 2000 – perché l’unione fa la forza e questo discorso deve valere anche per i commercianti. Il nostro obiettivo comune, infatti, è quello di promuovere e valorizzare tutta la vallata. In tutto ci saranno circa cinquanta stand. Precedenza, ovviamente, ai produttori locali: alimentari, artigianato, abbigliamento per uomo, donna e bambino e ogni tipo di articolo da regalo».
Gli orari d’apertura sono i seguenti: sabato dalle 14 alle 22,30; domenica dalle 10 alle 22,30; lunedì dalle 14 alle 22,30; martedì dalle 14 alle 22,30; mercoledì dalle 10 alle 20.
 

Facebook
Skip to content