banner sito

Brad Pitt: “Con Jennifer Aniston mi drogavo, ho smesso grazie ad Angelina Jolie”

Hollywood – “Gli anni del matrimonio con la star di Friends Jennifer Aniston sono stati caratterizzati dalla dipendenza dalla droga, mentre ora ha trovato la felicità con la compagna Angelina Jolie e il loro clan di sei figli. “Ho sempre pensato che se avessi avuto una famiglia, sarebbe stata grande”. Questa è solo una piccola parte dell'intervista che Brad Pitt ha rilasciato alla rivista Esquire che uscirà il 31 maggio. Una parte però fondamentale e necessaria per comprendere il motivo per cui il bell'attore farebbe fatica a riconoscere i volti.
Anche se ufficialmente non gli è mai stata diagnosticata, Brad Pitt avrebbe infatti rivelato che potrebbe soffrire di una forma di prosopagnosia, una malattia del sistema nervoso che impedisce di focalizzare i volti delle persone.
“Molte persone mi odiano perché pensano che manchi loro di rispetto” ha spiegato la star di Hollywood, aggiungendo che questo disturbo potrebbe essere una scomoda 'eredità' degli eccessi degli anni passati, quando faceva uso di droghe. “Ho fatto troppi danni a causa della droga”, ha confessato Brad.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo