ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Viterbo – Aggressore distratto rimane chiuso fuori casa

 Viterbo – Uno sconosciuto di circa 50 anni aggredisce una anziana signora, malmenandola e trascinandola all´interno della propria auto. Il tutto senza motivi apparenti. La vittima è una tranquilla signora di Tarquinina che si prende cura di una colonia di gatti randagi a Marina Velka, in una villetta che appartiene ad un conoscente momentaneamente assente.

Dopo il fatto, la anziana signora si è recata in lacrime dalla polizia, raccontando il fatto. Gli agenti si sono subito attivati e, in un sopralluogo, hanno rinvenuto, all´interno dell´auto della signora, un mazzo di chiavi con un telecomando elettrico per cancello.

Ad una più attenta ispezione e in seguito a pattugliamento, è stato poi trovato un uomo che stava cercando riparo dalla pioggia, appena fuori della propria abitazione. Agli agenti ha raccontato di aver perso le chiavi di casa. La Polizia ha subito collegato i fatti ed ha fermato l´uomo, che si è giustificato dicendo di essere stando del continuo disturbo creato dai felini che sporcano e creano problemi di igiene.

L´aggressore è stato denunciato per percosse e violenza provata.

Facebook