ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Isola 8: eliminata Gianna Orrù, ancora Fogar e Brigliadori in nomination

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, perde lo scontro al televoto con Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar e lascia l´Honduras. I nominati della nona puntata dell´Isola dei Famosi sono nuovamente la figlia di Ambrogio Fogar e l´odiata Brigliadori.
A inizio serata il principe Emanuele Filiberto di Savoia, presentato in modo esagerato come sempre, supera una prova ricompensa concedendo così la possibilità ai naufraghi di abbuffarsi con pasta e polpette: nei 3 minuti di tempo a turno mangiano tutti tranne Roberta Allegretti ed Eleonora Brigliadori. “E´ la dimostrazione che la forchetta non serve” sostiene dallo studio Vladimir Luxuria. Scene abbastanza disgustanti.
Nonostante la proposta della Ventura di prolungare l´avventura, il principe fa sapere che non resterà oltre sull´isola perchè ha degli impegni prestabiliti per la promozione del libro. Marchetta ben riuscita.
In studio è il momento di Nina Moric, l´eliminata di settimana scorsa. La modella croata indossa un vestito cortissimo che casualmente lascia intravedere il fondoschiena e si muove per lo studio come un´ossessa. In collegamento con Laerte Pappalardo, la conduttrice fa allusioni su una possibile storia tra i due, ma la Moric parla solo di grande amicizia.
La Ventura la informa che suo figlio è nei camerini e la produzione non intende cavalcare la situazione, quindi il piccolo non entrerà in trasmissione. Ci mancherebbe.
Prima dell´eliminazione le tre nominate parlano con i parenti: in studio arriva Valeria Marini che si complimenta con la madre, ma coincidenza vuole che sia lei l´eliminata. Pubblico in disaccordo, Valeria ci rimane male.
Tra i soliti battibecchi da covo e la prova leader che vede Laerte Pappalardo vincente e immune insieme alla Palmas, la puntata nuovamente in versione breve scivola via senza sussulti verso le nomination alternate come da copione a collegamenti strappalacrime con i parenti in studio.
Il tempo è come il limone, stringe!“. Con questa battuta Daniele Battaglia dà segni di vita a fine puntata.
I naufraghi lasciano quindi Playa Uva per trasferirsi a Cayo Paloma.

Facebook