Fondi – In città il Partito della Nazione

 Fondi – Antonio Cardinale, nominato Coordinatore del PdN per il Comune di Fondi dal segretario provinciale UDC, Michele Forte, esprime entusiasmo e ottimismo per gli obiettivi posti, ovvero, rafforzare il confronto con gli alleati per portare Fondi all´attenzione della provincia e della regione Lazio.

Cardinale avrà tempo fino al 30 novembre, data della chiusura del tesseramento, dopo la quale inizierà la fase dei congressi che ha come fine la fondazione del Partito della Nazione ideato da Pierferdinando Casini e da Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC.

“I cittadini di Fondi hanno dimostrato grande e sincero entusiasmo – dichiara Cardinale – nell´accogliere l´iniziativa, e questa è una prova di sicuro successo nelle prossime settimane. Abbiamo un progetto che riguarda soprattutto il futuro della nostra terra, con attenzione primaria alla famiglia, ai giovani, alla società civile che è chiamata a partecipare attivamente alla gestione del proprio territorio. L´obiettivo è il rafforzamento del confronto con i nostri alleati. La fase in corso è molto positiva, sia a livello locale, che provinciale e regionale. E´ soprattutto un´occasione di sviluppo per Fondi, che non possiamo lasciare scappare“.

Facebook