Paderno Dugnano (Milano) – E' ancora poco chiara la dinamica dei fatti che ha portato a un drammatico incidente avvenuto questa sera intorno alle 18.40 nei pressi della stazione di Paderno Dugnano, alle porte di Milano, in via Alessandro Coti Zelati, dove una donna, la cui identità non è stata ancora resa nota per motivi di privacy, ha perso la vita mentre stava attraversando i binari.
E' difficile avanzare già in questa fase una causa certa che può avere provocato l'incidente, anche se per ora l'ipotesi più accreditata sembra essere quella del suicidio. Subito dopo l'incidente sono così intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Desio che stanno cercando di capire cosa sia successo con precisione, oltre ai vigili del fuoco che si sono occupati di liberare il corpo dai binari. Gli operatori del 118 inoltre hanno provveduto ad inviare un'ambulanza e un'automedica, ma ogni tentativo di provare a salvare la donna si è rivelato praticamente inutile.
Inevitabilmente l'incidente ha provocato disagi anche alla circolazione ferroviaria nel Nordmilano, a partire dalla stazione di Affori.