banner sito

Wind Jet: all'aeroporto di Catania è il caos

Catania – Quelle che si stanno vivendo all'aeroporto Fontanarossa di Catania sono ore di autentico delirio. Confusione, urla, proteste, code infinite: lo stop dei voli Wind Jet ha gettato letteralmente nel caos lo scalo siciliano, base della compagnia.
“Alla ressa delle centinaia di persone che avrebbero dovuto partire e sono rimasti a terra – spiega Gaetano Mancini, presidente della società di gestione dello scalo – numerosi altri passeggeri, con voli programmati per i prossimi giorni, o addirittura per le prossime settimane, sono giunti in aeroporto per la riprogrammazione dei voli”.
“I problemi maggiori si stanno registrando alla biglietteria . prosegue Mancini – che si trova sottoposta ad un carico di almeno una decina di volte superiore a quello per il quale è stata dimensionata. Un assalto che ha ovviamente creato una saturazione delle potenzialità strutturali dell'aerostazione e della viabilità di accesso all'aeroporto per la presenza di un flusso di passeggeri ben superiore ai loro limiti dimensionali del periodo”.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo