banner sito

Brad Pitt non bada a spese: regalo record per le nozze con Angelina Jolie

Los Angeles – Questa volta, ancor più che in altre occasioni, Brad Pitt non ha davvero badato a spese per rendere felice la sua splendida compagna, Angelina Jolie. In occasione delle loro future nozze, previste a settembre in Francia, l'attore ha deciso di donare alla bella Jolie un orologio da ben 250.000 dollari. L'esempalre è uno dei più rari in tutto il mondo: un Patek Philippe minute repeater, per accapparrarsi il quale di solito bisogna attendere almeno 2 anni. 
Secondo le indiscrezioni del “Sun”, Brad Pitt sarebbe andato direttamente al quartier generale della società a Ginevra per prendere il suo orologio d'oro con quadrante in madreperla. “Brad ha deciso di acquistare uno degli orologi più importanti al mondo – racconta una fonte – dopo aver incontrato la famiglia Stern a una fiera sugli orologi in Basilea”. 
“Voleva per Angie qualcosa di unico che pochissime persone hanno, come un oggetto d'arte. il Patek Philippe è fatto a mano e ogni pezzo è controllato da un membro della famiglia Stern”.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo