Roma – Continuano le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone. Secondo le ultime voci che si rincorrono nel web, iPhone 5, il nuovo iPod nano e l'iPad Mini potrebbero essere al centro di un presentazione speciale che Apple dovrebbe tenere il prossimo 12 settembre.
Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile uscita sul mercato il 21 dello stesso mese, quindi i rumors potrebbero in effetti rivelarsi verititieri.
Si parla di uno schermo un po' più grande, un jack per cuffie che si muove sul bordo inferiore del terminale, proprio accanto ad un connettore molto più piccolo. Se queste indiscrezioni sul connettore più piccolo fossero corrette, tutti gli accessori che sono stati acquistati nel corso degli anni (il primo modello di iPhone è stato rilasciato nel 2007) saranno inutilizzabili con il lancio dell'iPhone 5.
Secondo i bene informati l'iPhone 5 avrà un involucro diverso dal predecessore, l'iPhone 4S, ovvero bicolore e realizzato in vetro e in alluminio. Confermato l'impiego di un display Retina più grande, di un connettore dock più piccolo e di uno chassis ancora più sottile.