ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mario Balotelli tradisce Raffaella Fico con una sexy amante segreta: le FOTO e tutti i segreti 'hot'

Nonostante frosse fidanzato con una delle starlette più sexy, giovani e desiderate della televisione italiana, non era soddisfatto, voleva di più. Così, Mario Balotelli tradiva Raffaella Fico con l'amante e assistente Chloe Evans Assistente, 21enne inglese, bionda, maggiorata, e con poca voglia di restare ancora nell'ombra, visto che è stata lei a rendere finalmente pubblica la tresca dichiarando al tabloid britannico “The Sun” che la loro relazione andrebbe avanti ormai da 2 anni.

E su questo biennio bollente la sexy chloe non ha lesinato dettagli e annodeti decisamente piccanti, oltre che, oggettivamente, alquanto curiosi: “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”.

Ma questo è niente rispetto all'altra 'mania' di Super Mario svelata dalla giovane wag: “Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall'aspetto fisico”.

Per non parlare poi delle dichiarazioni su Raffaella Fico, fidanzata ufficiale del calciatore azzurro, 'cornuta e mazziata' dopo le velenose dichiarazione dell'inglesina senza peli sulla lingua: “Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”.

Ma Chloe non si ferma qui, è un fiume in piena, e continua ad attaccare la povera Raffaella, assolutamente incolpevole, raccontando a ruota libera ulteriori dettagli sulla sua storia con l'ex asso dell'Inter iniziata nell'estate del 2010: “Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L'ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento. Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo”.

Facebook